Tomb Raider

ke ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Courtney+
     
    .

    User deleted


    Ke ne pensate di Tomb Raider e Lara Croft? Vi piace come gioco?
    user posted image

    Io lo adoro....
    ditemi la vostra opinione

    Edited by +Courtney+ - 18/10/2004, 15:20
     
    Top
    .
  2. cross1st4
     
    .

    User deleted


    bhe a me tomb raider mi piaceva molto....peccato che ho perso tutti i giochini!!!!!mi è rimasto solo il 2!!!!
     
    Top
    .
  3. +Courtney+
     
    .

    User deleted


    peccato il 2 cmq è molto bello

    Edited by +Courtney+ - 18/10/2004, 18:55
     
    Top
    .
  4. rose92
     
    .

    User deleted


    a me nn piace e nn ho i giochini......qnd nn so cm sia il gioco....!!
     
    Top
    .
  5. +Courtney+
     
    .

    User deleted


    Posto un po' di info su ttt i gioki di TR....

    TOMB RAIDER I (1996)
    user posted image


    Nel Nuovo Messico, un'esplosione nucleare fece disperdere un artefatto chiamato Scion La nostra eroina verra' incaricata da Larson che le dira' di ritrovare il prezioso artefatto. Quando Miss Croft recupero' il primo pezzo dello Scion, venne contattata da Larson, che cerco' di ucciderla: ma lei riusci' a scampare dal pericolo. Durante un'esplorazione in una tomba egizia, Lara ha una visione, e viene catapultata in una scena rituale nella terra di Atlandide. Questa visione le rivelo' il luogo in cui si trovavano i pezzi restanti dello Scion. Così Lara si dirige verso il luogo della visione. Dopo varie traversie, riesce a trovare i pezzi mancanti dello Scion, che ora tiene nella sua villa.

    TOMB RAIDER II: IL PUGNALE DI XIAN (1997)
    user posted image
    Una leggenda diceva, che colui che avresse conficcato nel proprio petto il puglane di Xian, avrebbe acquisito il potere del Drago. I monaci del Tibet conoscevano questa leggenda. Il pugnale di Xian era nelle loro mani, e loro lo volevano conservare: e quindi lo portano nella Grande Muraglia Cinese. Ma secondo voi, rimarra' per sempre lì? No: sarà Lara Croft in persona a recuperarlo. La nostra eroina allora volle partire alla ricerca di questo pugnale; ma durante la sua missione, verra' ostacolata dagli scagnozzi di un certo Marco Bartoli, un uomo esperto in materia teatrale. Sarete voi in persona ad ucciderlo alla fine del gioco!

    TOMB RAIDER III (1997)
    user posted image
    Milioni e milioni di anni fa, un meteorite cadde nelle terre dell'Antartide. L'enorme cratere fu scoperto da alcune tribù polinesiane che, vedendo le condizioni climatiche ottime, decisero di stabilirsi lì. Ma dopo un po' d'anni, non si sa come, ma quelle tribù furono costrette a scappare. Chi svelera' il mistero? La RX Tech! Sta conducendo delle ricerche nel luogo dove è caduto il meteorite e ha scoperto il cadavere e il diario di un marinaio che faceva parte di una spedizione scientifica che aveva come dirigente Darwin. La RX Tech alla fine scoprì 4 cadaveri di marinai, che sarebbero morti in 4 posti diversi: Nevada, Londra, Sud Pacifico e India. E, come sempre, la nostra eroina Lara Croft andra' contro mille pericoli, questa volta per recuperare l'artefatto scolpito dalle tribù polinesiane.

    TOMB RAIDER IV:THE LAST REVELATION (1999)
    user posted image
    In Egitto, tra varie tombe, labirinti e altri luoghi insidiosi, si nasconde ancora un artefatto, Ankh, che rappresenta la supremazia di Horus su Seth, il dio delle tenebre. E quest'ultimo, grazie all'artefatto, è imprigionato. Lara per sbaglio raccoglie questo amuleto, liberando il dio Seth. Adesso il compito di Miss Croft è re-imprigionarlo per sempre. Dovra' sbrigarsi, combattere contro il poco tempo che ha a disposizione e anche contro il suo mentore di giovinezza, Werner Von Croy.

    TOMB RAIDER V: CHRONICLES OF LARA CROFT (2001)
    user posted image
    Dopo il funerale di Lara, i suoi amici si ritrovano nella sua villa. Ci sono Winston, Jean Jves e Padre Dounstan. Winston ricorda agli altri due le prime avventure di Lara a Roma. Dopo Jean Jves vede Lara nel sottomarino Russo alla ricerca della Lancia Perduta. Invece Padre Dounston ricorda quando Lara, ancora sedicenne, avevo sentito dire che nella vecchia casa irlandese a Conussie c'erano delle strane apparizioni. Allora ando' con Winston di persona a dare un'occhiata. Dopo aver preso il tè, i tre vanno nella stanza dei cimeli e tutti e tre, guardando l'iride, ricordano l'avventura di Lara nel palazzo di Werner Von Croy. Mentre stanno per finire tutti i flashback, in Egitto c'è ancora Werner Von Croy che tenta disperatamente di ritrovare il corpo di Lara Croft sotto le macerie della piramide.

    TOMB RAIDER VI: THE ANGEL OF DARKNESS
    user posted image
    Lara, dopo la brutta avventura in Egitto, passa un periodo di tranquillita' presso una tribu' del nordafrica. Qui incontrera' Shaman, che si prendera' cura di lei sia fisicamente che psicologicamente. Dopo un po' di tempo Lara torna a casa sua, a Londra: ormai è diventata una ragazza chiusa in se stessa, non vuole parlare piu' con nessuno. Ma un giorno riceve una telefonata da Von Croy che le chiede di andare a Parigi perchè ha bisogno d'aiuto. Lara all'inizio rifiuta perchè ripensa sempre all'accaduto in Egitto, ma poi decide di andare. Allora Lara si reca a Parigi, a casa di Werner, e i due cominciano a parlare: scoppia una lite e poi due spari. Werner è morto. Vicino a lui c'è Lara, preoccupata perchè sente arrivare la polizia, e allora decide di scappare. Sembra che qualcuno abbia voluto cercare di incastrare Lara... chi sarà stato? E poi perchè l'avra' fatto?

    Edited by +Courtney+ - 19/10/2004, 16:29
     
    Top
    .
  6. cross1st4
     
    .

    User deleted


    bel lavoro complimenti!!!
     
    Top
    .
  7. +Courtney+
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  8. iaietta
     
    .

    User deleted


    è un gioco veramente bello..... io ho finito un po' di tempo fa tutti i giochi
     
    Top
    .
  9. jol-el
     
    .

    User deleted


    io non sono un'appassionato dei giochi di Lara ma i film dedicati a lei mi sono piaciti molto
     
    Top
    .
8 replies since 18/10/2004, 13:50   326 views
  Share  
.